① Risvegliarsi all’emozione

Introduttivo. Un primo approccio con tutto ciò che riguarda il risveglio del corpo, la conoscenza dei sensi, la percezione delle energie. La bellezza del contatto con l’altro e la scoperta del respiro. Il corpo che diviene un tempio, che diviene luogo sacro da rispettare, ascoltare e far vivere in libertà. La magia del corpo maschile e del corpo femminile, che vengono riconosciuti e adorati come creatori di Vita e di Amore.  

Il primo approccio a una dimensione tantrica per chi vuole conoscerla dai primi passi.

Scoprire di avere un’energia che scorre dentro di te, che si muove in continuazione. Diventerai consapevole di avere una ricchezza interiore sconosciuta che puoi imparare a conoscere e gestire, risvegliando il tuo corpo e la tua energia vitale. Aperto a coppie, a singoli e singole.

Propedeutico ai lavori successivi.

In questo seminario andremo a sollecitare dolcemente la nostra parte emotiva assopita, attraverso vibrazioni che arriveranno nel profondo e andranno a risvegliare lo stato emotivo e fisico.  Un primo approccio con tutto ciò che riguarda il risveglio del corpo, la conoscenza dei sensi, la percezione delle energie. Partiremo dalle basi della percezione del corpo attraverso il RESPIRO ED IL CONTATTO, giungendo a cogliere istanti di stacco mentale e di presenza.

E’ l’unico seminario in cui verrà insegnata la “Preghiera sciamanica”, un potente strumento trasformativo da continuare a praticare anche a casa

Comments
    • Buonasera Sergio
      si iscriva alla nostra newsletter così potrà ricevere le notifiche sui nostri eventi.
      Dobbiamo ancora mettere in programmazione “Risvegliarsi all’emozione”, ne sarà avvisato appena lo avremo programmato, probabilmente a breve.
      Se è da solo non c’è problema, i nostri seminari sono aperti alle coppie e ai singoli.
      Per il costo e le modalità di partecipazione le verrà inviata una mail con tutte le informazioni.
      A presto!

    • Buongiorno Roberto, si iscriva alla nostra newsletter e sarà avvisato appena metteremo questo seminario in calendario. E se sarà interessato a partecipare le invieremo ogni informazione. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.