skip to Main Content

Introduttivo. Un primo approccio con tutto ciò che riguarda il risveglio del corpo, la conoscenza dei sensi, la percezione delle energie. La bellezza del contatto con l’altro e la scoperta del respiro. Il corpo che diviene un tempio, che diviene luogo sacro da rispettare, ascoltare e far vivere in libertà. La magia del corpo maschile e del corpo femminile, che vengono riconosciuti e adorati come creatori di Vita e di Amore.  

Il primo approccio a una dimensione tantrica per chi non ne sa niente.

Scoprire di avere un’energia che scorre dentro di te, che si muove in continuazione. Diventerai consapevole di avere una ricchezza interiore sconosciuta che puoi imparare a conoscere e gestire, risvegliando il tuo corpo e la tua energia vitale. Aperto a coppie, a singoli e singole.

Propedeutico ai lavori successivi.

In questo seminario andremo a sollecitare dolcemente la nostra parte emotiva assopita, attraverso vibrazioni che arriveranno nel profondo e andranno a risvegliare lo stato emotivo e fisico.  Un primo approccio con tutto ciò che riguarda il risveglio del corpo, la conoscenza dei sensi, la percezione delle energie. Partiremo dalle basi della percezione del corpo attraverso il RESPIRO ED IL CONTATTO, giungendo a cogliere istanti di stacco mentale e di presenza.

E’ l’unico seminario in cui verrà insegnata la “Preghiera sciamanica”, un potente strumento trasformativo da continuare a praticare anche a casa

Back To Top