skip to Main Content

Paola Tomasello è una psicoterapeuta, sessuologa e formatrice. Attualmente svolge attività clinica, di formazione e di ricerca.

È formatrice ufficiale di Federscout, presso la quale eroga corsi sulle principali competenze interpersonali per il lavoro in gruppo: ascolto, comunicazione, empatia.

Fa parte del Comitato Lovegiver, presso il quale si è occupata della prima selezione italiana dei candidati al corso di Formazione alla professione di Operatore all’Emotività, Affettività e Sessualità per persone con disabilità. Ha scritto vari articoli di divulgazione ed educazione sessuale per il blog Love Life Lust, disponibili anche sul sito ufficiale del Comune di Torino (un esempio è disponibile a questo link).

In passato ha collaborato con l’Istituto di Sessuologia Clinica, dove ha gestito il Servizio di consulenza sessuologica telefonica e online. Ha relazionato a vari Congressi e alla Settimana del Benessere Sessuale organizzata presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (edizione 2015).

Paola Tomasello – il mio profilo LinkedIn

Back To Top