skip to Main Content

ai sensi della legge 4/2013

Puoi lavorare già dopo il I anno di formazione!

Perché iscriversi?

L’obiettivo della nostra scuola è di formare una nuova figura professionale che sappia rispondere ad alcuni bisogni fondamentali di questo periodo storico.

La lunga esperienza maturata durante gli anni di attività con centinaia di persone, ci ha dato la possibilità di rilevare alcuni tra i bisogni più comuni.

 

Perché ci si avvicina al Tantra?

Ci si avvicina al Tantra perché ci si sente limitati da abitudini, credenze, convinzioni, pensieri che bloccano la vera espressione di sé, a scapito della qualità della vita personale e di relazione…

  • Per migliorare la relazione di coppia
  • Per aprirsi ad una spiritualità che non mortifichi il corpo
  • Perché si ha bisogno di essere abbracciati per “almeno trenta secondi”
  • Per trovare se stessi nell’altro in una comunicazione empatica
  • Per rompere la solitudine
  • Per intraprendere un viaggio di liberazione e di incontro profondo con se stessi

 

L’Operatore della Relazione d’Aiuto ad approccio integrato dagli insegnamenti tantrici, può arricchire le proprie competenze basate sull’ascolto empatico e partecipato con una serie di strumenti che riguardano la conoscenza del movimento energetico che si manifesta attraverso il corpo. Affina il sentire sottile delle vibrazioni che scorrono nella persona perché conosce bene le proprie. Percorre quindi un cammino di conoscenza di sé che lo condurrà ad incontrare la propria essenza e a saper entrare in connessione con l’essenza dell’altro.

Il corpo offre questa possibilità quando viene risvegliato nel modo giusto. L’operatore formato da questa scuola sarà la giusta guida per farlo

E’ possibile fare un weekend di prova fino a Dicembre 2019

E’ una figura professionale richiesta?

Assolutamente si, purché sia preparata!

Il percorso formativo rilascia un regolare attestato finale concordato e riconosciuto da ADEA-CSEN (Agenzia Didattica Esterna Accreditata) a seguito di approvazione dei curricula, progetto, programma e docenti, e ne garantisce la preparazione, la professionalità, e il rispetto del codice deontologico. La figura professionale di Operatore della Relazione d’Aiuto, rientra nelle attività regolamentate dalla Legge 4/2013.

La Scuola di Formazione Triennale per Operatore della “Relazione d’Aiuto nel contatto corporeo per l’espressione energetica ed emozionale”, si svolgerà a Roma in 11 week end, di cui cinque residenziali in un BioAgriturismo alle porte di Roma, e sei a Roma, zona San Prati.

Scopri di più sulla Scuola di Formazione

Inoltre per scoprire tutti gli appuntamenti puoi consultare il programma o il calendario

Basic
2.150 euro annuali + 65 euro di iscrizione

Pagamenti personalizzati e rateizzabili

Back To Top