skip to Main Content

Come cominciare?

Non sempre è facile capire come entrare in un percorso di Tantra.

Qui troverai in pochi passi un orientamento su quello che è possibile fare  se è la prima volta che entri in questo mondo, o anche se, pur avendo avuto esperienze nel Tantra, non conosci il nostro lavoro.

Percorso Personale

Il percorso di crescita personale attraversa nove tappe. Nove incontri che conducono verso una diversa coscienza del proprio corpo, del contatto, della relazione uomo-donna, della sessualità e del movimento energetico esistente all’interno di ognuno di noi. Avvicina gradualmente alla scoperta dei propri ostacoli interiori ma anche delle proprie fantastiche risorse nascoste dietro a una vita fatta di convinzioni e ripetitivi automatismi depotenzianti.

Quello che si sperimenta in un percorso tantrico è la rottura dei propri schemi e la presa di coscienza delle proprie sovrastrutture mentali, e per questo è affascinate, bellissimo e tanto impegnativo. Richiede di mettersi in gioco con grande Coraggio. Ma lo fa dando delle indicazioni che risvegliano un potere interiore che va al di là di quanto pensiamo di noi stessi.
Grandi sorprese arrivano già dal primo incontro. Ci si ritrova in un clima di grande amorevolezza, grazie al quale si riescono a fare passi inimmaginabili.

E’ possibile partecipare in coppia o da singoli, purché ci sia la possibilità di affiancare un/una partner

Livello base

Qualunque approccio al Tantra dovrebbe essere preceduto da un un colloquio di Counseling il quale aiuta a comprendere meglio i tuoi bisogno, le tue necessità e per capire cosa il Tantra può fare per te. Dopo di ché il risveglio corporeo, sensoriale e anche spirituale è qualcosa che va fatto in maniera graduale, per questo abbiamo pensato a quattro percorsi introduttivi per avvicinarsi al Tantra.

Meditazione Tantra di gruppo

Incontri quindicinali, attivi da sette anni, aperti a chi voglia iniziare dai primi passi nel Tantra ma anche a chi pratica da tempo e ha il piacere di sentire l’energia del gruppo.

Risvegliarsi all'emozione

In questo seminario andremo a sollecitare dolcemente la nostra parte emotiva assopita, attraverso vibrazioni che arriveranno nel profondo e andranno a risvegliare lo stato emotivo e fisico.

Stage di Massaggio rituale tantra

Il Respiro del Corpo I – Il Cuore che vibra

Inizia il percorso della sperimentazione e della conoscenza profonda della dimensione tantrica attraverso l’apprendimento di una bellissima “pratica tantrica”, ispirata allo “Yoga del Tocco”.

Stage di massaggio rituale Tantra

Inizia il percorso della sperimentazione e della conoscenza profonda della dimensione tantrica attraverso l’apprendimento di una bellissima “pratica tantrica”, ispirata allo “Yoga del Tocco”.

il fremito della shakti
Il Fremito della Shakti

Un primo approccio all’energia Kundalini, un risveglio “soft” ma di grande efficacia. A cui si arriverà sempre dopo aver creato uno spazio del Cuore, come è nostra abitudine fare quando proponiamo un viaggio interiore.

Livello intermedio
Il Respiro del Corpo II
Il Respiro del Corpo III
Il Respiro del Corpo IV
Back To Top